Vai ai contenuti

Menu principale:

Divertiamoci con il canyoning (o torrentismo) in tutta sicurezza

CANYONING



Scendere i torrenti nei tratti più selvaggi, calarsi su corda lungo cascate mozzafiato, tuffarsi in laghetti dall’acqua cristallina, scivolare su toboga spinti dalla corrente... questo è il canyoning! Scoprire la Val d'Arzino esplorando le gole e i canyon del torrente Arzino e del torrente Cosa è un'esperienza meravigliosa, che lascia il segno. Per praticare il canyoning il Val d'Arzino non servono particolari abilità per effettuare questa bellissima avventura, perché sarete seguiti da esperti ed in totale sicurezza.
Potrete godere in tutta sicurezza della bellezza di luoghi incantati e del piacere di praticare uno sport letteralmente “dentro” la natura.

Le escursioni iniziano a maggio e finiscono con ottobre compreso. È richiesta la prenotazione con almeno 5 giorni di anticipo. Verrà fornita l'attrezzatura necessaria per l'escursione e una copertura assicurativa.

Si possono scegliere diversi itinerari: canyoning Torrente Arzino, canyoning Torrente Cosa, canyoning Rio Gasparini, canyoning Rio Agaviva e molti altri. L'esperienza di canyoning a Vito d'Asio o a Pradis e Clauzetto ti lascerà senza fiato!


 
logfvg

Dormire in FVG è una rete di strutture ospitali in forma non imprenditoriale.



info@dormireinfvg.it

www.dormireinfvg.it

Privacy Policy

Torna ai contenuti | Torna al menu