Vai ai contenuti

Menu principale:

Casa Tana da l'Ors

TANA DA L'ORS

Casa per Vacanze
Totale camere: 2  Posti Letto: 4
Emotional Wellness

La baita Tana da  l’Ors vi accoglie con la sua atmosfera di rustica semplicità.

La casa è posta  su un unico piano, la porta si apre sulla zona giorno con una cucina perfettamente attrezzata e la zona pranzo con tavolo e panca. La stufa spolert friulana, a legna, riscalda l’intero stabile e  garantisce un clima interno caldo e confortevole adatto a favorire il relax e la tranquillità.

Nella bella stagione si può usufruire di tavolo pranzo esterno e del barbeque.

Il bagno è fornito di doccia e ci sono due camere da letto: una con un letto matrimoniale ed una con un letto a castello.
La casa dispone di cucina accessoriata con stoviglie e forno a microonde, servizio lenzuola e asciugamani, riscaldamento a legna (stufa), boiler per l’acqua calda, legna per la stufa, parcheggio privato non custodito, piccola biblioteca.

L’attenzione al benessere dell’ospite trova nella diffusione di oli essenziali puri al 100% e di elevato grado terapeutico la possibilità di recuperare l’armonia con se stessi, con gli altri e con la natura. Gli effetti dell’aromaterapia sono ottimi per attenuare lo stress, andando a migliorare l’umore. Le essenze hanno un effetto benefico anche sul sistema immunitario, quello respiratorio e quello circolatorio e di fondamentale benessere per l’anima! Nella casa sono a disposizione, su richiesta e per chi lo desidera, prodotti per l'igiene personale di origine naturale.

Si trova a 800 m.s.l.m. ed è raggiungibile in circa 40 minuti dal casello di Gemona-Osoppo dell’autostrada Udine-Tarvisio, in 30 minuti da San Daniele del Friuli o 45 minuti da Udine.

La baita Tana da l’Ors si trova a circa 600/700 mt. dal centro dell’altopiano di Monte Prat in località Cjondorar di Sotto, nel comune di Forgaria nel Friuli (UD); circondata da circa cinque ettari di terreno recintati, in parte prato ed in parte bosco con un panorama mozzafiato sulla Val d’Arzino e la Val Tagliamento ed alle spalle la maestosità del Monte Cuar e del Monte Flagjel.

È stato girato in questo sito una parte del video musicale "A modo tuo" di Elisa.

Durante l’estate soggiornano a pochi metri dalla baita, in un recinto a loro dedicato, anche due bellissimi asini, docili e mansueti (Associazione Amici di Totò), che saranno lieti della presenza educata degli ospiti. Su richiesta ed in giornate prestabilite potranno anche accompagnarvi alla scoperta dell’altopiano.

Sono ammessi, previo accordo, animali di piccola taglia.

Accoglienza e familiarità sono i valori a cui ci ispiriamo ed io e la mia famiglia siamo a disposizione per eventuali consigli o suggerimenti su come trascorrere la vostra vacanza.  

Se vi interessa, chiamate o messaggi Whatsapp al nr. +39 3470737298 oppure prenotate direttamente attraverso il box della PromoTurismo.Fvg!
 
logfvg

Dormire in FVG è una rete di strutture ospitali in forma non imprenditoriale.



info@dormireinfvg.it

www.dormireinfvg.it

Privacy Policy

Torna ai contenuti | Torna al menu